Servizi completi e all'avanguardia

Super User

Consegna merce

Le consegne, senza alcun costo aggiuntivo, vengono effettuate: grande genova - entro 12 ore dall'ordine, riviere e basso piemonte - entro 24 ore dall'ordine, altre zone - contattaci per informazioni.

Le consegne avvengono tramite nostri automezzi frigoriferi e con nostro personale qualificato.

HACCP

La Ciac5 snc applica al suo interno la metodologia HACCP, secondo quanto previsto dal documento FAO/OMS Codex Alimentarius, con particolare attenzione rivolta all'analisi dei pericoli che diventa lo strumento guida per la politica di sicurezza alimentare aziendale; ed in conformità a ciò, già da tempo la nostra azienda è in possesso del bollo CE n. 07/043 per il sezionamento dei formaggi.

Quantitativi merce

La nostra azienda si distingue inoltre perchè permette alla clientela di avere un rifornimento rapido e puntuale in modo tale da evitare lo stoccaggio di grossi quantitativi di merce, per una rapida rotazione del magazzino ed avendo sempre un assortimento vario ed aggiornato.

Rete vendita

La rete vendita è formata da nostro personale diretto che segue settimanalmente il cliente con professionalità e puntualità.

Grana Padano Dop e Parmigiano Reggiano Dop

La Ciac5 snc dispone oltre a 5 celle frigorifere per lo stoccaggio dei prodotti, anche di una cella a temperatura controllata della capacità di circa 2500 forme 

Porzionatura Grana Padano Dop

La Ciac5 snc dispone dell'autorizzazione del consorzio per la tutela Grana Padano dop al preconfezionamento di Grana Padano Dop in porzioni.